RACCOLTA FIRME "REDDITO DI MATERNITA'"

18 gennaio 2019

Il Reddito di Maternità (RdM) è una proposta del Popolo della Famiglia, deliberata con la formula del disegno di legge di iniziativa popolare. La proposta di legge è stata presentata presso la Corte suprema di Cassazione a Roma il 9 novembre 2018 e pubblicata sulla numero 262 della serie generale della Gazzetta Ufficiale del 10 novembre 2018. Per essere presentata alle Camere la legge deve essere sottoscritta da almeno cinquantamila cittadini con firma autenticata su moduli vidimati.

Per tale motivo sono stati depositati e resi disponibili presso il Comune di Monasterolo di Savigliano i moduli per la raccolta di firme a sostegno del Progetto di Legge di iniziativa popolare denominata "Istituzione dell'indennità di maternità per le madri lavoratrici nell'esclusivo ambito familiare" (c.d. REDDITO DI MATERNITA’).
E’ possibile firmare la proposta di legge presso l’ufficio dei Servizi Demografici
Per firmare basta essere residenti nel Comune e presentarsi con un documento d’identità valido.

Gli orari per la raccolta delle firme sono gli stessi degli orari di apertura al pubblico dell’Ufficio Demografico-Amministrativo:
-ESCLUSO IL SABATO

La raccolta firme si concluderà entro il 31 MARZO 2019