vai al contenuto vai al menu principale

RILASCIO CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA (CIE) SU APPUNTAMENTO

13 settembre 2021

Per primo rilascio, scadenza oppure per deterioramento, furto o smarrimento della carta d'identità, è necessario prendere appuntamento telefonico al numero 0172373026 per ottenere la carta d'identità elettronica (CIE)
La CIE, arriva tramite corriere entro 6 giorni lavorativi.
Si può decidere di far recapitare la CIE al Vostro indirizzo o di farla pervenire in Anagrafe.
La vecchia carta d'identità viene ritirata all'appuntamento
Il costo della CIE è di 22,20 €,
il pagamento avverrà solo in contanti presso l’ufficio Anagrafe
E' sufficiente una foto tessera (recente, sfondo chiaro, viso scoperto) e codice fiscale.

A cura di

Nome Descrizione
Descrizione Gestione del registro anagrafico, stato civile, servizio elettorale, servizio di leva
Responsabile BORLASTA Marisa
Indirizzo Piazza Castello n. 6
Telefono 0172 373026
Fax 0172373174
Email anagrafe@comune.monasterolodisavigliano.cn.it
PEC monasterolodisavigliano@postemailcertificata.it
Apertura al pubblico
Giorno Orario
lunedi, martedì, mercoledì e venerdì 08.30 - 12.00
giovedì 08.30 - 12.00 14.00 - 16.00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare in forma anonima ed aggregata le visite al sito (statistiche)